Location: http://www.dbios.unito.it/robots.html
Location: http://www.dbios.unito.it/robots.html

Il Dipartimento di Scienze della Vita e Biologia dei Sistemi è il luogo deputato, e sede di riferimento nell'Ateneo torinese, per tematiche che incrociano biologia, ambiente e biotecnologie, presentando aspetti di unicità quali biodiversità, ecologia, evoluzione, conservazione e microbiologia. Il Dipartimento è strutturato su più sedi: via Accademia Albertina 13, viale Pier Andrea Mattioli 25 , via Quarello 15/A e via Carlo Alberto 10.

Sospensione attività didattica dal 3 al 5 marzo

Al fine di favorire l'esercizio del diritto di voto a tutti/e gli/le studenti studentesse fuori sede, il Rettore dispone la sospensione dell'attività didattica dal 3 al 5 marzo inclusi.
Le lezioni del II semestre inizieranno pertanto il 6 marzo.

Assegnato al Master Biocirce il Premio "Italiadecide" per innovazione della didattica e dell’alta formazione

upload_20171122_1934_2761F.jpg

Roma; martedì 12 febbraio presso la Camera dei Deputati della Repubblica, il Master Bioeconomy in the Circular Economy (Biocirce)  attivato congiuntamente dagli Atenei Milano Bicocca, Università di Torino Federico II di Napoli e Università di Bologna, ha ricevuto il riconoscimento Italiadecide quale miglior progetto/attività di innovazione della didattica dell'alta formazione.

Il Master che ha l'obiettivo di formare figure professionali specializzate in "Bioeconomy in the Circular Economy", offre un percorso altamente avanzato per la formazione di figure professionali nei settori della economia che si basano su  un uso responsabile e sostenibile di risorse biologiche e di processi biotecnologici (bioeconomia).

Campusnet Unito
Non cliccare qui!