Vai al contenuto principale

Il Consiglio di Dipartimento rappresenta l'organo di programmazione e di gestione del Dipartimento: approva gli obiettivi, i criteri di valutazione e il piano triennale. Programma annualmente le esigenze di reclutamento (articolate per settori scientifico-disciplinari) di nuovi professori e ricercatori e di personale tecnico-amministrativo, per garantire lo sviluppo delle attività di ricerca e la sostenibilità dell'offerta formativa, nonché le esigenze finanziarie ad esse connesse; organizza e gestisce le attività di ricerca e le attività didattiche dei professori e dei ricercatori ad esso afferenti. I membri: tutto il personale Docente, 15 rappresentanti del personale Tecnico-Amministrativo, 7 rappresentanti di Assegnisti e Specializzandi, 6 rappresentanti dei Dottorandi e 4 rappresentanti degli Studenti.

L'attività del Dipartimento, la sua organizzazione interna ed il suo funzionamento sono disciplinati da appositi articoli del Regolamento di funzionamento del Dipartimento: artt. 9 10 11 12
Integrazione all' art. 9 con il comma 13: "Il coordinatore EP del Centro Servizi del Dipartimento partecipa alle sedute del Consiglio al fine di garantire un adeguato supporto di natura tecnica amministrativa"

 Verbali del Consiglio

Composizione del consiglio di Dipartimento 

Ultimo aggiornamento: 01/10/2018 11:30
Non cliccare qui!