Vai al contenuto principale
Coronavirus: aggiornamenti per la comunità universitaria / Coronavirus: updates for UniTo Community

Collaborative Online International Learning per iscritti al III anno di Scienze Biologiche e al II anno di Scienze degli Alimenti e della Nutrizione Umana

Pubblicato: Mercoledì 9 dicembre 2020

Siamo lieti di comunicarvi che nel secondo semestre a.a. 2020/21 il corso di laurea in Scienze Biologiche e il corso di laurea magistrale in Scienze degli Alimenti e della Nutrizione Umana offrono un’esperienza di formazione unica!

Studentesse e studenti iscritte/i al III anno di SB o al II anno di SANUm possono partecipare al progetto COIL (Collaborative Online International Learning) con l'Università San Pablo di Madrid.

Il progetto vuole fare entrare in contatto studenti e studentesse provenienti da diversi Paesi europei con le realtà professionali italiane ed estere legate agli ambiti della dietistica e della nutrizione, favorendo il dialogo e la formazione internazionali.

Le/I partecipanti, a conclusione dell’attività, otterranno un attestato di partecipazione e il riconoscimento in carriera di 3 cfu per mobilità internazionale.

Vi invitiamo, inoltre, all’incontro di presentazione del progetto COIL che si terrà venerdì 11 dicembre 2020 alle ore 11.00. 

A partire dalla fine dell’incontro, sarà possibile iscriversi al programma attraverso un google form.

Le iscrizioni si chiuderanno il 15 dicembre alle ore 23.59. Vi aspettiamo numerosi!

Esito selezione e riconoscimento dell'esperienza

Maggiori informazioni sono disponibili nella presentazione in allegato.

Ultimo aggiornamento: 18/12/2020 17:35
Non cliccare qui!